Servizi Offerti

VENDITE IMMOBILIARI E CONSULENZA IMMOBILIARE

Presso i nostri uffici vengono proposti alla clientela immobili in vendita sia di nuova costruzione che di Privati. La nostra offerta immobiliare e assolutamente neutra in quanto non siamo proprietari di nessuno degli immobili offerti. Questo fa si che non vi sia alcun interesse a prediligere la promozione di un prodotto anziché un altro.

 

Il servizio RICERCA IMMOBILE presso i nostri uffici puoi richiedere il servizio ricerca immobile che consiste nel riferirci le caratteristiche dell’immobile ricercato e saremo noi a fare una ricerca mirata di mercato interpellando le altre agenzie, i costruttori ed i privati al fine selezionare fra le varie offerte sul marcato quelle che più si avvicinano alle esigenze del cliente, ricerca che consiste anche nel controllo della documentazione e delle conformità edilizia ed impiantistica dell’immobile proposto.

 

L’INCARICO DI VENDITA: per i proprietari che si appoggiano alla nostra struttura per la vendita del proprio immobile, a seguito di conferimento di incarico in esclusiva, utiliziamo la seguene operatività:  segnalazione dell’immobile acquisito alle agenzie del Gruppo Tree tramite apposito Gestionale, consultazione del data Base "Richieste Cliente", esposizine di cartello pubblicitario nelle vetrine dei nostri uffici e sull’immobile, segnalazione dell’acquisizione alle agenzia anche non Gabetti della zona con cui collaboriamo abitualmente, pubblicazione dell’immobile sui siti del gruppo (gabetti.it – immobile.net -  lidodispina.gabetti.it) sul nostro sito www.belcasa.it, e su altri portali (oltre 40) fra cui immobiliare.it, attico.it, cercacasa.it, eurekasa.it e novità autunno 2013 siamo presenti su due siti Russi dedicati esclusivamente alla promozione di immobili in Italia.

 

INTERMEDIAZIONE E CONSULENZA IMMOBILIARE

Gabetti Belcasa di Lido di Spina e Lido degli Estensi offre una consulenza ad ampio raggio, in grado di individuare le soluzioni migliori e di accompagnare il cliente nel percorso che va dalla ricerca dell'immobile, all'avvio della negoziazione fino alla stesura del contratto definitivo. Chi deve acquistare, vendere o locare un´abitazione può contare sulla professionalità Gabetti e su servizi quali: ricerca e valutazione dell´immobile; selezione della clientela; gestione della negoziazione; piani di comunicazione pubblicitaria mirati; database aggiornato in tempo reale, un gruppo con oltre 1.500 punti vendita.

 
IMPOSTE E TASSE

Oggi le leggi sugli immobili sono in continua evoluzione, gli adempimenti burocratici e fiscali sono sempre più pressanti e complessi, l'assistenza di un professionista e sempre più necessaria, la nostra struttura e in grado di offrire consulenza a 360 gradi forte di una pluralità di professionisti e di un marchio che opera nel settore da oltre 60 anni.

Svolgiamo inoltre pratiche di registrazione contratti di locazione, segnalazione presenze turistiche all'ufficio statistica ed alla questura per conto di privati che hanno affittato autonomamente il proprio alloggio.

 
CONSULENZE

Il mondo della casa negli ultimi anni ha subito una notevole trasformazione in termini giuridici e di tassazione. All'interno dei nostri uffici è possibile avere consulenze tecniche e legali in merito alla vendita, locazione, fiscalità immobiliare, assistenza per volture utenze, pratiche di ristrutturazione. Personale esperto e professionisti convenzionati sono a disposizione della clientela.

A.S.P.P.I.

Gli uffici di Lido Estensi e Lido Spina sono referenti ASPPI (Associazione Piccolo proprietari Immobiliari).

 

PERIZIE - VALUTAZIONI IMMOBILIARI

Siamo in grado di offrire valutazioni e perizie tecniche finalizzate alla vendita del proprio immobile ma anche per pratiche di donazione, permuta.

 
AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI

La nostra struttura dispone di un ufficio preposto esclusivamente alla gestione immobiliare e al servizio di Amministrazione Condominiale, in tale ufficio e presente personale qualificato a disposizione per preventivi e consulenza.

 

Fra gli altri amministriamo:

 

Lido di Spina: Condominio Centro Commerciale Isola Bellentani, Condominio Antares, Condominio Arena del Sole, Condominio Cristina, Condominio Pineda 2, Condominio Pigna P, Condominio Smeraldo, Condomino Seven Beach, Condominio R.T.A. Il Travone, Condominio Week-End, Condominio La Piazzetta;

Lido degli Estensi: Condominio Duca degli Estensi, Condominio Duca Estensi II , Condominio Nuovo Fiore, Complesso Marina degli Estensi, Condominio Mimose, Condominio Michela,

Porto Garibaldi: Condominio Caprera, Condominio Rosa dei Venti, Condominio Cà Belvedere, Condominio Lanterna, Condominio Elite 1, Condominio San Gregorio, Condominio Andrea Doria;

Lido degli Scacchi: Condominio Alfiere;

Lido di Pomposa:  Condominio Regina Mare 2P; Condominio Regina Mare 2N

Lido delle Nazioni: Condominio Smeraldo, Condominio Meditteraneo I, Complesso Residenziale OASI;

Comacchio: Condominio Alessandra, Condominio La Valle, Condomino Edgardo Fogli;

Migliarino: Condominio Cooperazione, Condominio Borgo delle Parrocchie; Complesso I Rovi;

Ostellato: Centro Commerciale Residenziale SIRO;

Codigoro: Condominio NIBBIO.

 

RISTRUTTURAZIONE E PRATICHE EDILIZIE

Grazie alla presenza in loco costante siamo in grado di organizzare presso i nostri uffici di Lido degli Estensi e Lido di Spina incontri con tecnici ed artigiani al fine di avere preventivi di ristrutturazione, riammodernamento del proprio immobile o definizioni pratiche tecnico urbanistiche.

 

MUTUI E FINANZIAMENTI

Oggi, per chi vuole comprare un immobile, stipulare un mutuo o un leasing è ancora più facile: Gabetti offre un servizio a 360°, unico e vantaggioso. Gabetti, infatti, grazie alle sue partnership con primari istituti bancari specializzati, aiuta a tradurre in realtà i propri sogni, con una serie di proposte personalizzate e differenziate, in base alle esigenze e alle peculiarità di ogni acquisto.

Gabetti Comacchio / Belcasa
Viale Marina degli Estensi, 02 - Lido Estensi
44024 Comacchio (FE)
C.F./P.IVA: 01435930381
R.EA. 167703 - Reg. Impr. di Ferrara n. 01435930381 - iscritto alla C.C.I.A.A. di FE al ruolo mediatori n. 1577
0533.32.90.99
0533.33.45.21
0533 35.12.03
FIAIP
Gabetti Comacchio / Belcasa Viale Marina degli Estensi, 02 - Lido Estensi 44024 Comacchio (FE) C.F./P.IVA: 01435930381 R.EA. 167703 - Reg. Impr. di Ferrara n. 01435930381 - iscritto alla C.C.I.A.A. di FE al ruolo mediatori n. 1577 Tel: 0533.32.90.99 Cell: 0533.33.45.21 Fax: 0533 35.12.03